Italian Dutch English French German Russian Spanish
HomeIl B&BLa struttura

Il bed & breakfast  “La Rosa dei Venti” è una struttura che prende il nome dallo strumento di rappresentazione dei venti, utilizzata dai pescatori e dagli amanti del mare per riconoscere i venti ed utilizzarli a proprio favore.
Nata nel 2005 dopo che la proprietaria, Maria, ha deciso di ristrutturare l'abitazione e di trasformarla in un bed & breakfast.
La casa è costituita da stanze con letti matrimoniali, con la possibilità di aggiungere ulteriori letti. Le camere sono arredate con lo stesso stile ma ognuna ha una particolarità che la caratterizza, donandole il nome.

Ciascuna stanza dispone di bagno privato, TV, connessione Wi-Fii e frigorifero.

La cucina è utilizzata per la preparazione e il consumo della prima colazione, mentre nel giardino  della casa c’è un barbecue e un angolo relax con ombrellone  sotto cui ci si può sistemare nelle giornate più calde.

Le famiglie con bambini troveranno molto utile gli spazi esterni dove i figli potranno divertirsi in sicurezza.

Gli ospiti possono prenotare il loro soggiorno dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e possono raggiungere la struttura durante tutto l’arco della giornata; la stanza dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Last modified on Wednesday, 23 July 2014 13:23